La soluzione a prova di cambiamento! Questo prodotto si incolla ed è altamente resistente al pari degli altri adesivi MilleChiodi ma è ideale se non vuoi tenere un oggetto fissato per sempre. Pattex MilleChiodi Removibile non potrebbe essere più facile da usare. Non ti devi preoccupare della polvere creata dal trapano. Inoltre il prodotto garantisce un incollaggio affidabile che può essere rimosso senza alcuna difficoltà, seguendo alcune semplici indicazioni. Non lascia tracce né macchie dopo la rimozione.
Caratteristiche del prodotto:
- Presa iniziale
- Removibile anche a distanza di tempo
- Elevata tenuta finale
- Facile e comodo da usare
Aree di applicazione:
- Legno
- Intonaco
- Calcestruzzo
- Piastrelle
- Vetro
- PVC
Consigli e trucchi:
Il trucco dello stuzzicadenti:
Per evitare che la colla si espanda troppo sulla superficie al momento dell’applicazione, prova a mettere uno stuzzicadenti dentro il filo di colla e premere saldamente. Lo stuzzicadenti manterrà l’altezza desiderata e impedirà alla colla di espandersi. Prova!
Qual è la differenza?
I materiali porosi sono quelli che lasciano passare attraverso loro stessi liquidi e/o gas, sia parzialmente che interamente (ad es., legno, vetroresina, sughero…)
I materiali non-porosi invece non lasciano passare liquidi e gas, come vetro, metallo, plastica.
Pulire con un cartoncino
Quando hai finito di incollare, prendi un cartoncino, piegalo leggermente e raschia lungo i bordi dell’oggetto incollato e della superficie per rimuovere eventuali residui di colla. È il modo migliore per togliere l’eccedenza del prodotto. Semplice.
Quanto me ne serve?
Per ottenere l’incollaggio perfetto con la forza giusta, noi raccomandiamo di usare tra 200 – 400 g di Pattex MilleChiodi per metro quadro.