Robuste, maneggevoli e potenti. Aspirazione in piano fino a 3 mm. Con portata fino a 8.000 l/h. Ideale per svuotare o trasferire acqua da piscine, cisterne, fontane e scantinati allagati. Con base pompa regolabile.
È la sostanza che conta
Robusti alberi in acciaio inossidabile, cuscinetti a sfera autolubrificanti che non necessitano di manutenzione, solide guarnizioni triple e una scocca robusta, rendono le pompe sommerse AL-KO particolarmente longeve ed affidabili.
Adatte per qualsiasi situazione
Grazie all'attacco universale è possibile collegare tubi commerciali di qualsiasi misura. Lo scarico nella parte superiore della pompa assicura inoltre un raffreddamento otttimale del motore nella modalità di aspirazione in piano.
Regolazione ottimale del livello
Grazie al supporto che permette un'ampia regolazione del posizionamento dell'interruttore galleggiante, i punti di inserimento per accendere e spegnere la pompa possono essere regolati in modo semplice e veloce su diversi livelli.
Avere le idee chiare
Con le pompe sommerse dei modelli DS c'è l'imbarazzo della scelta. Perché la base della pompa, facilmente regolabile, e le generose aperture di aspirazione consentono sia l'aspirazione rapida di grandi quantità di acqua, sia l'aspirazione in piano fino a circa 3 mm.